Sì, ormai lo sappiamo tutte: la skin care è fondamentale per preservare la propria pelle in salute per molti anni a venire. Rughette di espressione, macchie cutanee e tessuti che perdono elasticità sono gli ospiti indesiderati che compaiono sempre più spesso sul viso con il passare del tempo.

È vero, in questo periodo indossiamo sempre la mascherina e quindi le piccole imperfezioni del volto sono sempre coperte… ed ecco perché è proprio il momento di fare qualcosa per gli occhi!

Protagonisti unici delle nostre conversazioni, gli occhi spesso non vengono curati con una skin care accurata e specifica per la zona: ci limitiamo ad applicare gli stessi prodotti che usiamo per il resto del viso, e tanti cari saluti.

Insomma, non c’è momento migliore per cambiare questa (cattiva) abitudine: l’attenzione si sposta sugli occhi e noi cogliamo al volo l’occasione per imparare a prendercene cura come si deve!

Ora è arrivato il momento dei consigli 😉 sapete che ci piace testare prodotti nuovi e parlare di ciò che davvero può aiutarvi!

Rullo di tamburi… la nuova linea Sensorial del Laboratorio della Farmacia vuole regalare a tutte le donne un’esperienza di bellezza di alta qualità!

Come è nata Sensorial? Una attenta ricerca farmaceutica, un concetto di bellezza che non punta a una perfezione patinata ma alla cura di sé e al volersi bene: sentirsi bella per essere bella. Oltre ai prodotti per il corpo e per il viso, non poteva ovviamente mancare qualcosa che fosse dedicato esclusivamente agli occhi!

Su Mammacia, puoi trovare Eyesilk e Eyeshine: due formule ad alto potenziale sviluppate per un effetto lifting e anti-aging del contorno occhi. Luminosità, tono, freschezza: con Sensorial puoi prenderti cura in maniera specifica della zona che, più di tutte, parla per noi in questo periodo!

Vuoi provare anche tu l’esperienza di bellezza firmata Laboratorio della Farmacia? Scopri i prodotti sul catalogo Mammacia!


Perché è davvero arrivato il momento di prenderti cura dei tuoi occhi (!)

Categoria: Parola di farmacista