Manca meno di un mese a Natale!

In questo periodo dell’anno, ci sono due tipi di persone: quelle che con i primi freddi tirano fuori i maglioni con le renne e cominciano già a pensare a Calendario dell’Avvento, regalo per mamma, papà, sorelle, fratelli, bambini, zie, nonni, vicini di casa… e quelli che, a mo’ di Grinch, si fanno contagiare dallo spirito festaiolo solo quando ormai è proprio impossibile evitarlo.

Di qualsiasi gruppo tu faccia parte, è arrivato il momento: liste dei desideri, wish list, carrelli online che continuiamo a caricare, e chi più ne ha più ne metta!

Tuttavia, quest’anno, noi di Mammacia abbiamo deciso diversamente: non abbiamo scritto l’elenco di quello che vorremmo trovare sotto l’albero, ma dei prodotti che ci aiuteranno a passare il Natale in famiglia serenamente, senza altri pensieri se non quello di scartare i regali. Questo è il nostro desiderio più grande: delle feste tranquille, circondati da chi più amiamo, con una buona cioccolata calda o un gioco da tavolo.

Vogliamo iniziare da ciò che può rinforzare e sostenere il nostro organismo in una stagione che porta inevitabilmente all’abbassamento delle difese immunitarie. Polase Difesa Inverno è stato creato in maniera specifica per affrontare i periodi di freddo intenso: un integratore di sali minerali e vitamine, con 1000 mg di Vitamina C, alleato potente per il nostro organismo😉

Rimaniamo in tema sicurezza: ormai siamo abituate a portare le mascherine, ma, soprattutto, a sentirne parlare! FFP2, chirurgiche, con valvola, a fantasie colorate, in tinta unita… ma noi non possiamo non parlarvi di U-Mask! La sua innovativa tecnologia (o meglio, biotecnologia), oltre a proteggere dagli agenti esterni, possiede un’azione auto-sanificante e anti-proliferativa: U-Mask è capace di inibire la proliferazione dei batteri tra gli strati interni della mascherina, eliminando agente patogeni che potrebbero entrare in contatto con le vie respiratorie. Inoltre, funziona efficacemente sino a 200 ore di utilizzo (se usata 8 ore al giorno, sono circa 25 giorni!). E poi ci piace perché, oltre a garantire sicurezza e protezione, è prodotta con materiali sostenibili!

Infine, vogliamo presentarvi la linea We2Care: questi igienizzanti per mani hanno una base alcolica maggiore al 75%, garantendo una sanificazione completa. Hai presente quei gel dall’odore terribile, di cui vorresti liberarti mentre li stai ancora strofinando sulle mani? Dimenticali! We2Care ha una fragranza delicata, creata ad hoc dal Maestro Profumiere Lorenzo Dante Ferro, grazie a una scelta accurata degli oli essenziali utilizzati.

Ma siamo donne e, ovviamente, ci piace essere in ordine quando ci guardiamo allo specchio! L’ultimo consiglio riguarda un prodotto che aiuterà il nostro organismo anche nel suo aspetto esteriore: l’integratore Swisse per capelli e unghie è un supporto nutrizionale che contribuisce alla produzione di collagene, importante proteina che mantiene la pelle in salute, e alla crescita sana dei capelli. Inoltre, protegge le cellule dallo stress ossidativo, che può provocare emicrania e dolori muscolari.

Sei pronta a passare tranquillamente il tuo Natale in famiglia? Comincia subito! 🎄


La wish list natalizia (alternativa) di Mammacia🎄🎁

Categoria: Parola di farmacista