Il progetto

“Abbiamo sognato un momento nel quale chiacchierare con voi mamme e avere la possibilità di confrontarci mettendo a disposizione la nostra esperienza professionale e personale.
Ci ricordiamo bene le levatacce notturne, i pianti, i dubbi e soprattutto la difficoltà nel trovare le persone di fiducia alle quali porre tutte le nostre domande. Così è nata Mammacia”

Nadia, Alessandra, Martina.

Mammacia è

Affidabilità: l’esperienza delle mamme farmaciste dedicate al progetto è un vero e proprio booster di fiducia, sostegno, condivisione. Avrai sempre a disposizione più figure professionali capaci di consigliarti al meglio in una fase così speciale e delicata come quella della gravidanza e della maternità.

Comodità: ogni prodotto è a portata di click. Puoi fare i tuoi acquisti mentre il bebè dorme, in momenti di pausa o di confronto con il papà e riceverli velocemente a casa tua.

Confronto: Mammacia non è solo una piattaforma e-commerce ma un luogo di confronto ideato dalle mamme per le mamme. Non solo prodotti quindi, ma anche consigli per diventare parte attiva di un processo di acquisto consapevole, personalizzato e sicuro, proprio come dal tuo farmacista di fiducia.

Mammacia unisce in uno stesso luogo l’affidabilità di una farmacia, i consigli di una mamma e la praticità dell’acquisto online. Acquistare su Mammacia significa andare oltre alla tradizionale operazione di shopping on line per vivere un’esperienza digitale più completa e rassicurante.

www.mammacia.it


Dott.ssa Alessandra
32 anni, mamma di Ettore di 1 anno, farmacista specializzata in alimentazione del neonato e intolleranze alimentari.

Dott.ssa Martina
30 anni, mamma di Vittoria di 1 anno e mezzo, farmacista specializzata in integrazione sportiva.

Dott.ssa Nadia
50 anni, mamma di Chiara 15 anni, farmacista specializzata in fitoterapia, alimentazione e percorsi alimentari per il recupero del benessere.