Un problema condiviso: tantissime donne e tantissimi uomini, con l’arrivo della stagione più mite, cominciano a perdere i capelli in misura molto maggiore rispetto al solito. Il fenomeno è naturale e, se non avviene in maniera troppo eccessiva, non deve spaventarci: è semplicemente una fase fisiologica del nostro corpo che reagisce alla maggiore esposizione alla luce.

Per aiutare i tuoi capelli a rimanere forti anche in questo periodo così delicato per loro, puoi assumere degli integratori per via orale! Swisse, in particolare, ha ideato degli integratori specifici per supportare uomini e donne nelle loro esigenze:

  • Swisse Capelli Forti Donna: i nutrienti contenuti mirano a rinforzare la struttura del capello, grazie alla cheratina, a mantenere i capelli sani mediante biotina, zinco e selenio e a contribuire alla loro normale pigmentazione con il rame.
  • Swisse Capelli Forti Uomo: in questo caso, i capelli dell’uomo vengono supportati tramite biotina e zinco, che li mantengono sani, vitamina E, che protegge le cellule dallo stress ossidativo e, infine, Serenoa Repens e fitosteroli, ingredienti di origine naturale con azione nutriente.
  • Swisse Capelli Sublimi: oltre a biotina, zinco e vitamina C, questo integratore combina l’azione del bamboo, che essendo una fonte naturale di silicio supporta il benessere dei capelli, e dell’olio di ribes nero, contenente Omega 6, che garantisce un efficace ricambio cellulare e l’idratazione dei tessuti.

Scegli l’integratore Swisse che fa per te… e ricorda che su Mammacia, ad aprile, trovi tutta la linea scontata fino al -35%!


Come contrastare la caduta dei capelli in primavera?

Categoria: Parola di farmacista